Digital Marketing

Come le idee prendono vita.

Una buona strategia di vendita digitale dev’essere dinamica e riflettere una visione globale. Sia la struttura che il concetto sono necessari per garantire un controllo completo e coerente in tutti i canali di comunicazione.

Le vostra azienda è unica. Ecco perché individuiamo gli obiettivi nelle nostre campagne di marketing digitale, per ottenere un efficace ritorno sull’investimento.

Con questa visione, si possono avviare processi correttivi, scegliere canali di comunicazione più rilevanti e indirizzare i messaggi solo al target che abbiamo selezionato e profilato.

Creiamo strategie incentrate sulla conversione per il tuo business, affidandoci al design e alla programmazione su misura.

Lavoriamo sul posizionamento e sul marketing del sito web dal momento in cui lo creiamo, dal concepimento della sua architettura al codice.

Progettiamo la strategia di marketing in accordo con i vostri obiettivi commerciali, ricercando la lealtà e l’impegno dei potenziali clienti.

Domande Frequenti

Siccome ce le fanno spesso, rispondiamo con chiarezza. 

Google posizionerà meglio le pagine che ritiene che offrano una migliore esperienza utente. Per ottenere un indice di alta qualità, è necessario studiare e tenere conto di molteplici fattori; contenuto, velocità di caricamento, utilizzo delle parole chiave giuste e collegamenti esterni funzionanti e centinaia di altri fattori. Dal momento in cui strutturiamo e progettiamo una pagina web, lo facciamo nell’ottica dell’indicizzazione e del posizionamento SEO, in modo che il lavoro successivo sia più ottimale e redditizio.

Se il sito web è nuovo, dopo 2-3 settimane possiamo già vedere dei risultati, ma il posizionamento si stabilizza dopo circa un paio di mesi.

Il sito web che produciamo è gestibile in completa autonomia dall’azienda, quindi non ci sono costi di manutenzione. D’altra parte occorre costantemente monitorare gli aggiornamenti dei software e la sicurezza e per questo abbiamo un servizio di manutenzione tecnica, ​​che funziona a tariffa oraria o con un canone mensile, assicurando così che WordPress sia sempre aggiornato ed efficiente.

No. Nella prima pagina di Google ci sono dieci risultati naturali e circa dieci a pagamento, anche pagando la pubblicità su Google non c’è garanzia di comparire tra i primi dieci annunci.

No. Nessuno può garantire questo tipo di risultato. Abbiamo dimostrato di esserne capaci, ma grazie al duro lavoro il più delle volte durato mesi o anni, con costanti analisi e strategie mirate.

Sì e No. La cosa interessante è che il costo è proporzionale ai benefici, quindi consigliamo di fare una campagna in fasi adeguate agli obiettivi da raggiungere. Lo scopo è massimizzare i risultati in base al budget.

È importante non focalizzarsi su un solo canale, per garantire maggiori possibilità di successo del piano di marketing digitale. Dobbiamo studiare in quale social network si trova il nostro target di riferimento e se c’è ricettività ai nostri prodotti o servizi. Come spesso diciamo, a volte avere 100.000 amici virtuali può lasciarti a casa da solo.